Thank You

chocoboQuesto blog è un regalo che non mi aspettavo, ma che ho adorato da subito. Perciò ci tengo ancora a ringraziare anche solo per averlo pensato… ed ancor di più per averlo poi realizzato in maniera così meravigliosa. Non era facile forse farmi piacere qualcosa che fosse in rosa. Invece più vedevo come diventava, più non vedevo l’ora di averlo finito. Sei riuscito a crearlo perfettamente come mi sarebbe piaciuto, senza che ti abbia detto nulla. Ma d’altronde hai un senso artistico di cui mi fido ciecamente, quindi ero convinta che sarebbe bastato lasciarti fare per avere un piccolo gioiellino. Che forse è  un po’ fuori dal tuo stile, ed avrei detto anche fuori dal mio… ma devo ricredermi perchè mi piace tantissimo.

A partire dalla carinissima idea di base, che io ho trovato molto dolce, adoro tutto di questo regalo. Grazie, perchè solo tu potevi pensarci e solo tu potevi realizzarlo.

E grazie anche e soprattutto per altri motivi… che son privati e non starò a scrivere qui =P

Cercherò di sfruttare al meglio questo spazio che mi hai preparato, anche se ho l’impressione di dover imparare parecchie cose xD

One Response to “Thank You”

  1. Skizo Says:

    E ci mancherebbe pure che tu lo scriva qui :°D